40 ANNI DI FLOW METER

09-01-10

1969-2009: flow-meter™ 40 anni. Importante anniversario per flow-meter™, che nel 2009 compie i quarant’anni di attività. Una ricorrenza prestigiosa, arrivata non senza sacrifici ed impegno, che però ha permesso all’azienda di diventare leader indiscussa nel settore dei dispositivi per uso medico e nella strumentazione di processo per l’industria in generale. In questi 40 anni l’azienda è riuscita sapientemente ad orientare le proprie scelte in funzione dei rapidi cambiamenti avvenuti sul mercato. Negli anni si sono evolute le tecniche, le richieste e si sono modificate le esigenze commerciali, tecniche, normative e legislative. I risultati confermano che fino ad oggi flow-meter™ è stata in grado di centrare scelte ed obiettivi, perseguendo la propria filosofia di innovazione e prevedendo in anticipo, ove e per quanto possibile, le esigenze di un mercato sempre più complesso. Con l’esperienza acquisita in questi anni di attività, sia nella progettazione che nell’industrializzazione dei dispositivi, flow-meter™ sarà in grado di offrire sempre un prodotto personalizzato in relazione alle specifiche richieste della clientela.

In ottemperanza alle Nuove Linee Guida del Ministero della Salute del 28.03.2013 riguardanti la pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici,
dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici, avvertiamo che le informazioni contenute in questo sito web sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali. Tutti i contenuti sono di natura informativa e non hanno carattere pubblicitario.