Nel GP d’Australia quinto posto per Cal Crutchlow

25-10-17

Ottimo quinto posto per Cal Crutchlow nel Gran Premio di Phillip Island in Australia. Dopo le delusioni delle scorse settimane il pilota britannico del Team LCR Honda (con cui flowmeter™ è legata da un contratto di sponsorizzazione triennale) è riuscito a dare battaglia fino all’ultimo al gruppetto di testa.

Crutchlow non è stato particolarmente fortunato perchè è rimasto vittima di un brutta caduta nel warm up bagnato del mattino. Nonostante la partenza dalla decima posizione in griglia, però, non si è dato per vinto ed ha tagliato il traguardo in quinta posizione.

“Dopo la caduta del mattino - dice Cal Crutchlow - non ho mollato nonostante lo scetticismo dei medici. In gara avevo un buon passo ed ho gestito la pressione degli avversari fino alla fine della gara”.

Il GP d’Australia è stato vinto da Marquez davanti a Rossi e Vinales. Dovizioso ha chiuso soltanto 13°. Lo spagnolo della Honda ha così allungato in testa alla classifica: ora è a +33 dal pilota della Ducati, a due gare dal termine.

Prossima tappa per Crutchlow e colleghi in Malesia per il GP di Sepang il 29 ottobre.

In ottemperanza alle Nuove Linee Guida del Ministero della Salute del 28.03.2013 riguardanti la pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici,
dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici, avvertiamo che le informazioni contenute in questo sito web sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali. Tutti i contenuti sono di natura informativa e non hanno carattere pubblicitario.