EasyVAC® PLUS DGT - L'INNOVAZIONE CONTINUA

30-11-20

Il regolatore di vuoto digitale presentato a Medica lo scorso anno procede la sua corsa verso l'innovazione: il display LCD monocromatico, che indica il valore di depressione impostato, è stato dotato ora di retroilluminazione attivabile dall'utilizzatore. Un ulteriore step evolutivo che permette una lettura semplificata e la migliore usabilità da parte dell'operatore sanitario.

Oltre a tutte le possibilità di settaggio del dispositivo già disponibili nella precedente versione EasyVAC® PLUS DGT -dalla possibilità di configurare l'unità di misura della scala alla programmazione del tempo di autospegnimento in caso di inoperatività, dall'impostazione di un valore di depressione di attenzione all'azzeramento manuale per compensare le variazioni delle condizioni ambientali- l'utilizzatore potrà ora impostare manualmente anche il periodo di accensione della retroilluminazione.

Novità rispetto alla precedente versione è sicuramente la modalità di alimentazione. Le due batterie alcaline presenti nella prima generazione sono state sostituite da una batteria agli ioni di litio, ricaricabile per mezzo di un connettore USB type C. La porta di ricarica (utilizzabile anche per l’alimentazione) è facilmente accessibile per mezzo di un'apertura ricavata nella protezione siliconica del vuotometro, offrendo allo stesso tempo una valida protezione anche nelle situazioni più gravose.

Visita la pagina web dedicata per maggiori informazioni e dettagli tecnici.

In ottemperanza alle Nuove Linee Guida del Ministero della Salute del 28.03.2013 riguardanti la pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici,
dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici, avvertiamo che le informazioni contenute in questo sito web sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali. Tutti i contenuti sono di natura informativa e non hanno carattere pubblicitario.